Ronaldo Inter 5 Maggio - 5 Maggio Visto Dall Inter Manzoni Poborsky E Ronaldo Ma Anche Mourinho / Ecco il ricordo di dino napomanzoni, tra gresko, poborsky, le lacrime di dieci anni, sì:. Chi discute un centravanti che fa 29 gol, e quelli decisivi sono stati molti di più rispetto a quelli che ha sbagliato, non lo capirò ieri (domenica, ndr) l'inter non ha vinto lo scudetto che potevamo vincere noi, ma questa qualificazione alla prossima champions non vale di meno, in un. L'inter, nonostante molte assenze durante la prima parte del campionato — su tutte quelle degli attaccanti ronaldo e christian vieri — era riuscita il 5 maggio 2002 l'inter doveva giocare l'ultima partita contro la lazio, allo stadio olimpico di roma. Il silenzio di quella sera all'olimpico, quando sei caduto urlando con il ginocchio in mano, non lo dimenticherò mai. Il 5 maggio duemiladue, invece, spettava all'inter di hector cuper. L'inter con spalletti dovrebbe aver trovato non solo uno stratega del calcio, ma anche un buon gestore di un gruppo:

Ricorda poi il famoso 5 maggio 2002 nello scontro con la lazio dove traspaiono non pochi rimorsi: Abbiamo giocato solo 11 partite insieme, troppo poco cazzo. Ecco tutte le ipotesi, tra avvelenamenti e complotti. Ronaldo & vieri, e adesso fermateli! Vieri ronaldo inter / non solo roberto baggio:

Ronaldo E Il 5 Maggio Colpa Dell Inter E Di Chi Aiutava La Juventus Goal Com
Ronaldo E Il 5 Maggio Colpa Dell Inter E Di Chi Aiutava La Juventus Goal Com from images.daznservices.com
Ricorda poi il famoso 5 maggio 2002 nello scontro con la lazio dove traspaiono non pochi rimorsi: L'inter è tornata in champions league e tra i tifosi nerazzurri che hanno esultato per il ritorno dei nerazzurri nella massima competizione continentale per club, c'è anche ronaldo. Ronaldo viene sostituito da kallon e anche per lui sarà la sua ultima. Ecco le sue parole al gala per i 110 anni della società nerazzurra. Il 5 maggio… fc inter 1908. Inter champions ronaldo / ringrazio i giocatori dell'inter. Credo che siamo entrati in campo troppo convinti di vincere. Ho pensato tante volte a quel giorno e a quella partita.

Grazie inter, hai vendicato il 5 maggio.

Nel corso di una diretta instagram di vieri è intervenuto ronaldo il fenomeno. Il 31 agosto 2002 ronaldo, il più forte giocatore del mondo, lascia l'inter per trasferirsi al real madrid. Luis nazario de lima ronaldo, il fenomeno ex inter, parla dal festival dello sport di trento del 5 maggio del 2002, giorno in cui i nerazzurri persero a roma con la lazio e si fecero superare dalla juventus, vincitrice dello scudetto: Ho pensato tante volte a quel giorno e a quella partita. La classifica prima dell'ultima giornata recitava: L'inter, nonostante molte assenze durante la prima parte del campionato — su tutte quelle degli attaccanti ronaldo e christian vieri — era riuscita il 5 maggio 2002 l'inter doveva giocare l'ultima partita contro la lazio, allo stadio olimpico di roma. La sconfitta del 5 maggio è stata la delusione più grande, hanno raccontato i due ex attaccanti nerazzurri con riferimento allo scudetto perso nel 2002 all'ultima giornata contro la. Credo che siamo entrati in campo troppo convinti di vincere. Domenica è stato un grande regalo per i tifosi interisti e anche per noi che non eravamo. Ronaldo ha confermato che quell'inter fosse molte forte, più di quella attuale di conte che però ha chance di poter puntare allo scudetto: Ecco il ricordo di dino napomanzoni, tra gresko, poborsky, le lacrime di dieci anni, sì: Intervistato dalla 'gazzetta dello sport', il fenomeno (idolo di san siro dal 1997 al 2002 con 59 goal in 99 presenze) ricorda così il clamoroso epilogo di 15. Così come quella di ronaldo, che riavvolge il nastro e getta ombre su 'madama'.

Ronaldo torna a parlare dell' epilogo del campionato 2002, gettando ombre sulla juventus e parlando del suo amore eterno per l'inter. Con l'arrivo di il fenomeno ha poi parlato della sua più grande delusione in maglia nerazzurra, lo scudetto perso il 5 maggio del 2002 allo stadio olimpico: Ricorda poi il famoso 5 maggio 2002 nello scontro con la lazio dove traspaiono non pochi rimorsi: È svuotato, così come la squadra. L'inter con spalletti dovrebbe aver trovato non solo uno stratega del calcio, ma anche un buon gestore di un gruppo:

X8ts3owojpimhm
X8ts3owojpimhm from prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it
La classifica prima dell'ultima giornata recitava: Il silenzio di quella sera all'olimpico, quando sei caduto urlando con il ginocchio in mano, non lo dimenticherò mai. Il 5 maggio duemiladue, invece, spettava all'inter di hector cuper. Ecco tutte le ipotesi, tra avvelenamenti e complotti. Immancabile un pensiero per quel maledetto 5 maggio 2002, ultima recita in maglia nerazzurra di ronaldo. Nefasto decimo anniversario per l'inter e i tifosi nerazzurri. Così ronaldo a 'la gazzetta dello sport' sul ritorno in champions dei nerazzurri: Domenica è stato un grande regalo per i tifosi interisti e anche per noi che non eravamo.

Infatti il 5 maggio 2002 gli interisti dovettero rinunciare allo scudetto nell' ultima giornata arrendendosi alla lazio, mentre la juventus trionfava a udine.

In collegamento con il festival dello sport di trento, ronaldo il fenomeno torna a parlare di quel maledetto 5 maggio. Intervistato dalla 'gazzetta dello sport', il fenomeno (idolo di san siro dal 1997 al 2002 con 59 goal in 99 presenze) ricorda così il clamoroso epilogo di 15. Battendo la lazio all'olimpico hanno vendicato quel 5 maggio…. I due hanno poi parlato del 5 maggio 2002, quello scudetto. Ronaldo inter 5 maggio | il fenomeno non può dimenticare quella domenica di 16 fa all'olimpico contro la lazio e qualora ci riuscisse ci sono quelle foto che l'inter doveva tornare nel posto che le compete, 6 anni senza champions erano una costa insostenibile e con chiunque parlassi di rinascita. Un premio come miglior attaccante nerazzurro. Molti commentatori prima del match dissero che. Quel 5 maggio 2002, i tifosi dell'inter non lo dimenticheranno mai. Il 5 maggio duemiladue, invece, spettava all'inter di hector cuper. Ho pensato tante volte a quel giorno e a quella partita. Ma avevo rispetto e dovevo finire la stagione. Ronaldo & vieri, e adesso fermateli! La sconfitta del 5 maggio è stata la delusione più grande, hanno raccontato i due ex attaccanti nerazzurri con riferimento allo scudetto perso nel 2002 all'ultima giornata contro la.

Ma avevo rispetto e dovevo finire la stagione. L'inter, nonostante molte assenze durante la prima parte del campionato — su tutte quelle degli attaccanti ronaldo e christian vieri — era riuscita il 5 maggio 2002 l'inter doveva giocare l'ultima partita contro la lazio, allo stadio olimpico di roma. Così ronaldo a 'la gazzetta dello sport' sul ritorno in champions dei nerazzurri: È svuotato, così come la squadra. Con l'arrivo di il fenomeno ha poi parlato della sua più grande delusione in maglia nerazzurra, lo scudetto perso il 5 maggio del 2002 allo stadio olimpico:

Ronaldo Resta Ingrato Grazie Inter Ma Tifo Milan Sky Sport
Ronaldo Resta Ingrato Grazie Inter Ma Tifo Milan Sky Sport from static2.sky.it
Immancabile un pensiero per quel maledetto 5 maggio 2002, ultima recita in maglia nerazzurra di ronaldo. I due ex attaccanti dell'inter, ronaldo e vieri, oltre a parlare del calcio attuale raccontano la loro delusione più grande. Episodi strani, inter troppo rilassata. Luis nazario de lima ronaldo, il fenomeno ex inter, parla dal festival dello sport di trento del 5 maggio del 2002, giorno in cui i nerazzurri persero a roma con la lazio e si fecero superare dalla juventus, vincitrice dello scudetto: Colpa nostra e di chi aiutò la juventus. Ieri, al festival dello sport di trento, sono intervenuti anche ronaldo e christian vieri. Il silenzio di quella sera all'olimpico, quando sei caduto urlando con il ginocchio in mano, non lo dimenticherò mai. Ecco il ricordo di dino napomanzoni, tra gresko, poborsky, le lacrime di dieci anni, sì:

I due hanno poi parlato del 5 maggio 2002, quello scudetto.

Spero che possa vincere qualcosa. Ronaldo viene sostituito da kallon e anche per lui sarà la sua ultima. Grazie inter, hai vendicato il 5 maggio. Chi discute un centravanti che fa 29 gol, e quelli decisivi sono stati molti di più rispetto a quelli che ha sbagliato, non lo capirò ieri (domenica, ndr) l'inter non ha vinto lo scudetto che potevamo vincere noi, ma questa qualificazione alla prossima champions non vale di meno, in un. Ronaldo inter 5 maggio | il fenomeno non può dimenticare quella domenica di 16 fa all'olimpico contro la lazio e qualora ci riuscisse ci sono quelle foto che l'inter doveva tornare nel posto che le compete, 6 anni senza champions erano una costa insostenibile e con chiunque parlassi di rinascita. Quel 5 maggio 2002, i tifosi dell'inter non lo dimenticheranno mai. Con l'arrivo di il fenomeno ha poi parlato della sua più grande delusione in maglia nerazzurra, lo scudetto perso il 5 maggio del 2002 allo stadio olimpico: Rigiocherei quella partita, potevamo vincere il campionato ma abbiamo sbagliato tutte le scelte; Luis nazario de lima ronaldo, il fenomeno ex inter, parla dal festival dello sport di trento del 5 maggio del 2002, giorno in cui i nerazzurri persero a roma con la lazio e si fecero superare dalla juventus, vincitrice dello scudetto: Il silenzio di quella sera all'olimpico, quando sei caduto urlando con il ginocchio in mano, non lo dimenticherò mai. Così ronaldo a 'la gazzetta dello sport' sul ritorno in champions dei nerazzurri: Ronaldo ha confermato che quell'inter fosse molte forte, più di quella attuale di conte che però ha chance di poter puntare allo scudetto: Ecco tutte le ipotesi, tra avvelenamenti e complotti.

La delusione peggiore della mia carriera 5 maggio inter. Grazie inter, hai vendicato il 5 maggio.